Giuseppe Volpecina: “Vargas saprà dare il suo contributo alla squadra”

L’ex terzino che vinse la Coppa Italia al fianco di Maradona è più cauto e fisserebbe dei paletti per l’utilizzo delle giovani risorse azzurre: «Bisogna capire quale sia il progetto di De Laurentiis – dichiara Volpecina – se  si puntasse allo scudetto allora sostituire Lavezzi con due giovani sarebbe rischioso. Se invece si puntellasse  l’attacco e si iniziasse a fare giocare sia Insigne che Vargas senza caricarli di troppe responsabilità, allora  sarei d’accordo». L’opinione sulle qualità dei due calciatori è indiscutibilmente positiva: «Insigne a Pescara  ha fatto vedere numeri eccezionali e credo sia pronto per la A con qualunque casacca. Il cileno sono  convinto che sia un ottimo giovane che giustamente non ha trovato spazio visto chi aveva ed ha innanzi a sé. Sono convinto che potrà dare il suo contributo alla squadra».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.