Cerca
Close this search box.

Giuseppe Volpecina: “Calma Napoli, sei ancora in lotta su tre fronti”

La squadra deve sfruttare la sosta per lavorare e restare concentrata, il mese di aprile sarà decisivo.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Giuseppe Volpecina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

La squadra deve sfruttare questa pausa per allenarsi e migliorare sotto molti aspetti, bisogna stare sereni perchè il Napoli è ancora in gioco su tre fronti quindi bisogna mantenere alta la concentrazione e cercare di arrivare alla finale di Europa League.Nella mia carriera mi è capitato di giocare campionato e quella che una volta si chiamava Coppa Uefa e posso assicurare che il rendimento altalenante non è frutto del caso, ma è dovuto al doppio impegno che porta via energie fisiche e mentali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.