Giuseppe Savoldi: “Mio record superato da Cavani? È un piacere essere scavalcato dall’uruguagio”

Giuseppe Savoldi, ex attaccante del Napoli attualmente commentatore sportivo, ha prlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco qaunto individuato da Iamnaples.it:

Rendimento di Cavani? Non ci sono parole per l’uomo e per il calciatore, l’uruguaiano ha tutta la mia stima. Dispiacere nel perdere un mio record? Se ad acquisirlo è un attaccante dalle sue qualitò non può che far piacere, considerndo poi che i record sono fatti per essere battuti. Modulo? Per impiegare tutti i migliori elementi dovrà cambiare necessariamente, ogni calcaitori ha le prorie caratteristiche. Mazzarri dovrà essere bravo a gestire le modifiche tattiche a seconda della squadra che di volta in volta scenderà in campo. Napoli-Bologna? Gli emiliani non attraversano un momento felicissimo e il bomber prinicpie Di Vaio non ritrova la sua vena realizzativa: il peso dell’attacco non dovrebbe ricadere tutto sulle sue spalle. Nonostante ciò, gli azzurri non dovranno pensare di essere nettamente superiori”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.