Cerca
Close this search box.

Giuseppe Sannino: “Napoli – Palermo sarà decisa dagli attaccanti”

Partita dall'alto contenuto tecnico, i reparti offensivi di entrambe le squadre saranno decisivi.

Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il tecnico Giuseppe Sannino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Stasera sarà una partita tutta da vedere, in particolare sarà interessante vedere come le due difese cercheranno di contrastare gli attacchi che stando ai fatti dovrebbero dare spettacolo. La chiave tattica della gara è a centrocampo, Benitez dovrà limitare i due centrocampisti centrali del Palermo Rigoni e Barreto che abbinano grande quantità e buona qualità, inoltre il Palermo specie quando gioca in casa è la squadra che porta più uomini nella metà campo avversaria. il Napoli dovrà trovare le giuste contromisure per limitare gli esterni del Palermo perchè sono il punto di forza della squadra.

Su Dybala: ” E’ cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato in Italia. Io l’ho allenato quando aveva 17 anni ed è normale che a quell’età il ragazzo sentisse il bisogno di ambientarsi e soprattutto di capire il calcio europeo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.