Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il tecnico Giuseppe Sannino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Stasera sarà una partita tutta da vedere, in particolare sarà interessante vedere come le due difese cercheranno di contrastare gli attacchi che stando ai fatti dovrebbero dare spettacolo. La chiave tattica della gara è a centrocampo, Benitez dovrà limitare i due centrocampisti centrali del Palermo Rigoni e Barreto che abbinano grande quantità e buona qualità, inoltre il Palermo specie quando gioca in casa è la squadra che porta più uomini nella metà campo avversaria. il Napoli dovrà trovare le giuste contromisure per limitare gli esterni del Palermo perchè sono il punto di forza della squadra.
Su Dybala: ” E’ cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato in Italia. Io l’ho allenato quando aveva 17 anni ed è normale che a quell’età il ragazzo sentisse il bisogno di ambientarsi e soprattutto di capire il calcio europeo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro