Giuseppe Sannino: «Il rientro del Pocho non ci facilita»

«La partita della vita». Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, presenta così il match che il suo Siena giocherà domenica contro il Napoli. «Il nostro obiettivo è la salvezza e abbiamo necessità di fare risultato. Il nostro rendimento altalenante? In serie A al minimo errore paghi, togliendo un paio di partite ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Un mio futuro al Napoli? Sono favole per bambini, difficilmente posso pensare di essere accostato a questa società, il mio excursus lavorativo me l’ha insegnato. Per poter ambire a certe situazioni devi saperlo dimostrare, io l’ho fatto solo in altre categorie. Sono arrivato in serie A dopo tanti anni di lavoro, devo ancora dimostrare tantissimo». Domenica il Napoli dovrebbe ritrovare Lavezzi, reduce da un infortunio muscolare: «Il ritorno di Lavezzi? Per i tifosi è una buona notizia, il Pocho è un grande calciatore, la sua fantasia è importante per il gioco del Napoli. Peccato per noi che rientri proprio domenica».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.