Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervento mister Giuseppe Sannino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Le prossime gare di campionato rappresenteranno per il Napoli un vero banco di prova, in particolare gli azzurri sono chiamati a fare risultato pieno negli scontri diretti con Roma e Fiorentina, e poi la squadra di Benitez deve trovare, almeno per questo finale di stagione, un po di continuità di prestazioni e di risultati. Credo che la corsa Champions si deciderà solo alla fine del campionato, in particolare in quest’ottica sarà decisiva Napoli – Lazio di fine campionato.
Sul momento del Napoli nello specifico: “Il Napoli è chiamato ad un grande sforzo nel mese di aprile, gli azzurri giocheranno tantissime partite e questo a fine stagione potrebbe essere molto logarnte. Non ho consigli da dare a Benitez, lui conosce benissimo la situazione che vive la sua squadra, l’unica cosa da fare è cercare di recuperare la condizione migliore dei calciatori che vengono da infortuni più o meno lunghi. Il turnover sarà importantissimo in questo finale di stagione.
Sull’Italia: “Mi aspetto una squdra arrabbiata, una squadra che cercherà di rispondere alle polemiche di questi giorni con una prova di carattere, in pratica una squadra che rispecchi il carattere del suo allenatore. Conte è un ottimo tecnico e cercherà di fare sempre il meglio per la nazionale senza gravare sul club, e qui faccio riferimento al caso Marchisio.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro