Cerca
Close this search box.

Giuseppe Rossi vola a New York e fa gli auguri ai tifosi del Napoli

L'attaccante (quasi ex) viola vola a New York e partecipa ad un evento dai colori azzurri

Giuseppe Pepito Rossi vola a New York per godersi alcuni giorni di vacanza prima di un suo più che probabile trasferimento lontano da Firenze durante la prossima campagna acquisti invernale di mercato. L’attaccante viola trova il modo di far gli auguri ai tifosi del Napoli che vivono a New York insieme all’allenatore dei New York Cosmos Giovanni Savarese (originario di Nocera Inferiore), Antonio Rescigno (ex calciatore del vivaio del Napoli e manager dell’Msc Crociere a New York), Alex Gajano (creatore di un museo del Napoli a New Jersey). Quest’ultimi, insieme a altre amanti del mondo azzurro, hanno preso parte al Torneo di Natale organizzato da Rosario Procino e Pasquale Cozzolino, patron e pizzaiolo del ristorante “La Ribalta”. Il match si è disputato al centro sportivo Chelsea Peers. A riferirlo è il quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.