Cerca
Close this search box.

Giuseppe Pillon: “A Verona match complicato. Gli azzurri devono ancora credere allo scudetto”

Giuseppe Pillon è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Ci può stare che durante il campionato ci siano momenti di appannamento, ma credo che abbia tutte le carte in regola per rimettersi in gioco. Difesa a quattro? Francamente non sono molto favorevole ai cambiamenti di modulo, perchè quando cambi qualcosa, qualcosa perdi. Poi starà a Mazzarri scegliere la soluzione migliore. Affrontare il Chievo al Bentegodi non è mai stato facile per il Napoli, sarà un match difficile. Insigne? E’ un giovane molto interessante. Lo ha dimostrato ampiamente l’anno scorso ed in parte anche quest anno. Può fare la differenza agile com’è. Scudetto? Gli azzurri dovranno crederci, specialmente a causa dell’ impegno Champions per la Juventus”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.