Cerca
Close this search box.

Giuseppe Mascara: “La scelta di Lavezzi non l’ho capita”

Parla a Radio Kiss Kiss l’ex azzurro e futuro giocatore al Al Nasr Giuseppe Mascara sulla sua nuova esperienza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Volevo rimanere al Novara, ma il club piemontese mi ha detto che se ci fosse stata un’offerta importante dovevo valutare e alla fine l’Al Nasr mi è sembrata la migliore possibile. Qui è un’altra mentalità, si gioca un calcio competitivo e almeno quattro squadre se la giocheranno alla pari. Magari incontrassi Maradona, il sogno della mia vita. Non volevo crederci all’addio di Lavezzi, io però dico che non ci è andato a guadagnare, per ambiente e per ambizione, però la scelta l’ha fatta e non può tornare indietro. Se dovesse arrivare Maxi Lopez, allora Cavani andrebbe in panchina e questo creerebbe problemi, perchè vedere Edinson non dal primo minuto in campo sarebbe strano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.