Cerca
Close this search box.

Giuseppe Mascara: “Azzurri solo stanchi, continuano a credere nel terzo posto”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Beppe Mascara, giocatore del Novara ed ex azzurro. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho un bel ricordo dello spogliatoio, della gente, della città, hanno saputo accogliermi subito bene, porto tanti ricordi con me di Napoli. Salvezza? Noi giochiamo partita dopo partita, a questo punto provarci non costa nulla; dobbiamo giocare per la faccia e per la gente che ci ha sempre sostenuti. Io credo che il gruppo degli azzurri continui a credere nel terzo posto, ha tutte le carte in regole. Ha avuto un calo fisico, durante queste partite poi si è infortunata gente importante, che è fondamentale nel gioco del Napoli. E’ inutile puntare il dito addosso ai giocatori o al tecnico, un calo fisico può esserci. Troppi impegni dei giocatori? Io credo che in una squadra ci siano 26 giocatori, sta all’allenatore decidere chi è pronto a giocare, chi è stanco; poi ognuno ha il suo modo di allenare. Ma non credo che sia questo il problema, comunque ci sono dei casi e delle situazioni in cui non si può fare nulla; in Italia poi si fanno più controlli a tappeto che negli altri paesi.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.