Cerca
Close this search box.

Giuseppe Marino (all. Carpisa Yamamay): “Sabato ci aspetta una sfida durissima”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’allenatore dell Carpisa Yamamay Peppe Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La vittoria contro il Monza è importante perché dà fiducia a tutto l’ambiente. Abbiamo allungato la striscia positiva di cinque risultati riuscendo a battere una squadra di tutto rispetto come quella brianzola. Tre punte? Mi piace giocare un calcio propositivo e dare fluidità alla manovra, per questo ho deciso di inserire tre attaccanti dal primo minuto. Domenica andiamo a Tavagnacco, vicino Udine, a giocare contro la prima in classifica, una delle compagini più forti del campionato. Sarà molto difficile perché le friulane saranno molto motivate, ma noi andremo fuori a giocarcela a viso aperto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.