Giuseppe Incocciati: “Complimenti a Mazzarri e alla squadra azzurra, sono un esempio da seguire”

Giuseppe Incocciati, ex attaccante del Napoli attualmnete allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Champions ai miei tempi? Era un vero e proprio torneo d’elitè, a Mosca nel 1991 fummo sfortunati e la vicenda di Diego condizionò il tutto. Domani gli azzurri potranno centrare un traguardo storico, faccio i complimenti a Mazzarri e a tutta la squadra, esportano un calcio sano e produttivo allo stesso tempo. Cavani? È un calciatore completo, anche Lavezzi ha effettuato notevoli miglioramenti rispetto alle scorse stagioni”.

 

La Redazione

A.F. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.