Giuseppe Galderisi: “Hamsik ed Higuain devonofare il salto di qualità in personalità”

Hamsik vive molto di quello che fa e sopporta mele i momenti negativi

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Galderisi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri lo conosco, va a cercare tutte le sfumature per schierare sempre la squadra più equilibrata. Rispetto alle altre esperienze, a Napoli ha più alternative su cui lavorare, l’esempio lo faccio con Gabbiadini, per me ha tutte le caratteristiche per ruotare intorno ad Higuain che mi sembra l’unico indispensabile.”

Su Hamsik: “E’ fondamentale per il Napoli , probabilmente dovrebbe migliorare sotto il profilo della personalità, ho la sensazione che vive molto di quello che fa e sopporta male i momenti negativi. Questo è il salto in avanti che deve cercare di fare sia lui sia Higuain. Anche il pipita deve trasmettere fiducia ai compagni, è intoccabile per il Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.