Cerca
Close this search box.

Giuseppe Ferrario: “Moratti non può dare a Mazzarri garanzie tecniche ed economiche”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli, come tutta la realtà calcistica italiana, non può competere con i grandi club europei. Se a Cavani vengono offerti contratti faraonici bisogna prenderne atto. Zanetti? Un esempio. L’Inter, squadra già provata dal punto di vista psicologico, accuserà la perdita del proprio capitano. I nerazzurri hanno perso sette partite delle ultime dieci disputate. Due anni fa Napoli ed Inter festeggiarono assieme l’accesso in Champions; adesso la situazione è totalmente diversa perché gli azzurri hanno saputo programmare il futuro, i nerazzurri no. Stramaccioni? Io lo terrei anche il prossimo anno. Fino a quando ha avuto una squadra ha ottenuto risultati importanti. Mi auguro che Moratti, se dovesse scegliere di andare avanti con Stramaccioni, lo faccia convinto. Mazzarri? Moratti non può andare su un tecnico che chiede garanzie economiche e tecniche come quelle desiderate dall’allenatore azzurro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.