Cerca
Close this search box.

Giuseppe Ferrario: “Il Milan sta bene ed il Napoli deve far attenzione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In Champions più si va avanti e più diventa faticosa e logorante. Lo ha detto Conte ieri, quando lo diceva Mazzarri lo guardavano tutti con sospetto e pensavano la volesse aiutare come scusa. Chievo-Napoli? Il Napoli deve fare attenzione perché i veronesi sono una squadra impegnativa da affrontare. Senza contare che gli azzurri arrivano da un momento delicato. Verona deve essere il punto di partenza per questo finale di torneo. Il pareggio con la Samp e poi quello di Udine hanno impedito al Napoli di arrivare allo scontro diretto con la Juventus con un margine ridotto. Gli azzurri, però, adesso devono essere concentrati e guardare alla Juventus per tenersi stretto il secondo posto. Milan? I rossoneri si sono resi protagonisti di una grossa rimonta. Il collettivo è cresciuto e si sta comportando molto bene nonostante gli impegni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.