Cerca
Close this search box.

Giuseppe Ferrario: “Anche all’estero vedono il Napoli come principale anti Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Già a Dimaro era chiaro che Lorenzo avrebbe dato un grosso contributo al calcio italiano. Insigne è un patrimonio per il calcio nazionale e non solo per il Napoli; credo sia il giocatore ideale per sopperire la partenza del Pocho Lavezzi. Nazionale? Prandelli fa bene a vagliare nuove soluzioni e nuovi calciatori. Insigne assieme a Pandev, Cavani e Hamsik? Sarebbe bellissimo, ma conoscendo Mazzarri non rinuncerà mai, giustamente, all’equilibrio della sua squadra. Credo che ci vorrà tempo per vederli tutti assieme. Anche all’estero credono che la principale antagonista della Juve sia il Napoli, lo dico perché ho fatto queste domande ad un certo numero di allenatori europei che si sono riuniti a Nyon”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.