Cerca
Close this search box.

Giuseppe e Carmine Abbagnale: “Il Napoli deve estraniarsi da voci esterne”

Intervengono ai microfoni di Radio Marte i grandi campioni del canottaggio Giuseppe e Carmine Abbagnale sul momento del campionato di serie A. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Siamo simpatizzanti del bel calcio, il Napoli attuale rappresenta un misto di bel calcio e di grande sacrificio in mezzo al campo. Ora la squadra si deve estraniare da voci esterne, perchè ora è facile credere di aver raggiunto il massimo ma ora viene il difficile. Mazzarri sembra il “nostro” Peppiniello di Capua incitando dall’ inizio alla fine i suoi giocatori in maniera incessante. Lo scudetto lo si vincerà per un’ incollatura sarà difficile capire chi lo potrà conquistare. Il giocatore chiave sarà Lavezzi che con la sua velocità può far male agli avversari. Su Quagliarella dico che ci siamo rimasti male del suo addio in maglia azzurra però è stata una sua scelta e va rispettata”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.