Giuseppe De Bellis: ”Lo scudetto se lo giocheranno Juventus e Napoli”

''Terrei Reina perchè portieri più forti costerebbero troppo''

Giuseppe De Bellis, direttore di GQ Italia, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc: ”Reina è fondamentale anche perchè trovare sul mercato un portiere come lo spagnolo costerebbe tanto e quindi io punterei a impiegare quelle risorse in altri settori. Chi lotterà per lo scudetto? La Juve è scontato, il Napoli sono anni che programma per lottare per il titolo mentre la Roma la vedo più indietro perchè il mercato al momento la sta indebolendo poi vedremo al 31 agosto. Milan e Inter le vedo più indietro per vari motivi. Prevedo la partita scudetto giocata a due tra Juventus e Napoli. I bianconeri per competere in Europa devono fare degli acquisti che gli garantiscano rendimento a livello europeo e che siano più forti dei panchinari che ora ha, tipo Lemina.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.