Giuseppe Cannella: “Se il Napoli riesce ad assestare la rosa può competere per lo scudetto”

"Su Soriano credo che la Sampdoria aspetti il prossimo mercato"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’intermediario Giuseppe Cannella. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Barba e Soriano sono due ottimi giocatori, il Napoli a gennaio se riesce ad assestare la rosa può competere per lo scudetto. Su Soriano credo che la Sampdoria aspetti il prossimo mercato, a gennaio non darà via il giocatore. Soriano come Gomes hanno ingaggi importanti. Le soste fanno sempre bene perché permettono di respirare, ero preoccupato per la partita di Bergamo perchè alcuni giocatori potevano avere la testa altrove. Jorginho non era considerato un titolare invece è stata una bellissima sorpresa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.