Cerca
Close this search box.

Giuseppe Cannella: ”Everton su Zapata? Devono vendere prima Lukaku. Il Watford avrebbe la corsia preferenziale sul colombiano se..”

''Berenguer e Ounas sono giocatori da Napoli. Su Meret bisogna andare cauti''

Giuseppe Cannella, operatore di mercato e direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: ”Su Zapata ci sono molte squadre, ma il mercato è appena iniziato. L‘Everton su Zapata? C’è un interesse, ma devono vendere prima Lukaku. Se il Watford volesse Zapata avrebbe la corsia preferenziale, visto i buoni rapporti tra la famiglia Pozzo e il Napoli. Meret? E’ un giovane di prospettiva e si parla un gran bene, ma anche di Leali si dicevano grandi cose e quindi bisogna fare attenzione con i portieri giovani perchè è un ruolo particolare. Berenguer e Ounas sono giocatori da Napoli. Berenguer è molto simile a Callejon mentre Ounas è ancora un giocatore da definire, ma con Sarri potrà crescere. Donnarumma? Si è innescata una guerra, se dovesse andar via lo farà nell’ultimo giorno di mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.