Giuseppe Bruscolotti: “Sessant’anni per un solo giorno, 10 maggio 1987…”

Giuseppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”, in occasione del suo sessantesimo compleanno. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“La mia fu una scommessa, per fortuna ho iniziato e concluso a Napoli, il mio più grande sogno. Il ‘Divino’ Maradona mi ha permesso di vivere una gioia immensa come quella dello scudetto, sicuramente quel 10 maggio del 1987 è stato il giorno più bello della mia vita…L’unico mio rammarico è stato quello di non aver mai vestito la maglia della Nazionale”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.