Giuseppe Bruscolotti: “Se Benitez è andato al Real, Napoli è servita a qualcosa”

Il tecnico spagnolo passa al Real Madrid grazie a Napoli ed il Napoli

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Se Benitez è andato al Madrid vuol dire che Napoli è servita a qualcosa. Per quanto mi riguarda credo che il Napoli debba prendere un tecnico che conosca il nostro calcio, aldilà della tipologia di schemi.un uomo che abbia  tra le sue qualità quella di adattare un sistema di gioco adatto al gruppo di calciatori a disposizione. A me piacerebbe un tecnico che abbia le qualità di Simeone. “

Sul finale di stagione: “Il Napoli ci ha fatto illudere, la gara con la Lazio è la sintesi di una stagione molto sfortunata. Ho visto una squadra che come al solito nol momento in cui doveva fare il salto di qualità è venuta meno.”

Sull’aggressione ad Higuain ed Andujar: “Questi sono episodi che purtroppo accadono. Queste situazioni possono spingere gli atleti a voler cambiare aria. Bisogna sapersi controllare, chiaramente questo potrebbe incidere sul futuro del calciatore, già è difficile trattenerli nel calcio moderno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.