Cerca
Close this search box.

Giuseppe Bruscolotti: “Rossi per Lavezzi? Non credo che il Napoli possa spendere certe cifre”

Giuseppe Bruscolotti, storico difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Rossi o Lavezzi? È difficile scegliere, sappiamo che l’argentino è molto importante per il Napoli, occorrerà valutare bene tutti i parametri; il calciatore del Villarreal costa tanto, ho i miei dubbi che la società partenopea possa sborsare la cifra richiesta…Amichevoli? Sono condizionate dalla preparazioni e della mancanza di alcuni elementi. Altro attaccante? Occorrebbe un’altra punta ma bisogna attenersi alle scelte tecniche del club. Mazzarri ha molte responsabilità, tutto è stato fatto in base alle sue richieste, compreso il mancato arrivo di un ulteriore uomo offensivo. Griglia di partenza? In prima linea c’è il Milan poi segue il Napoli, ogni anno ci può essere sempre la sorpresa”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.