Giuseppe Bruscolotti: “Osvaldo o Jovetic per il dopo Cavani. Mazzarri? Spero che…”

Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Futuro di Mazzarri e Cavani? Tutti i tifosi azzurri sono in ansia, temono di perdere sia l’allenatore che il calciatore più rappresentativo. Non ci sono tanti tecnici di altissimo livello e non sarebbe dunque facile sostituire l’attuale guida dei partenopei. Colmare la distanza con la Juventus? Il Napoli ha fatto un grande campionato quest’anno, i protagonisti hanno però voglia di vincere: questo deve essere l’obiettivo della prossima stagione. Partenza di Campagnaro? Analizzando il suo rendimento, sarà sicuramente una perdita importante per il club. La società avrà avuto i suoi buoni motivi per non proporgli un rinnovo contrattuale. Osvaldo, Jovetic o Dzeko per il dopo Cavani? I primi due mi convincono, il bosniaco no…Napoli è una piazza importante che merita di poter festeggiare di nuovo”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.