Giuseppe Bruscolotti: “Basta pensare all’Arsenal, nel calcio bisogna guardare avanti!”

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Nel calcio bisogna guardare avanti, ora c’è da pensare al Livorno. L’Arsenal è stato superiore, non bisogna rammaricarsi più di tanto. Ci sono tutti i presupposti invece per far bene in campionato. Partire subito forte? Non guarderei alla gara dell’Emirates, gli inglesi pressavano alla grandi ed erano molto più veloci nella circolazione di palla….Musella? Dire che mi dispiace è poco, io l’ho guidato fin da subito nel Napoli. Era una persona corretta, non mi hanno fatto piacere le voci che sono circolate in merito al suo decesso…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.