Parole importanti quelle rilasciate quest’oggi da Riccardo Bigon su Josip Radosevic, centrocampista classe ’94 prelevato a gennaio dall’Hajduk Spalato e che finora ha trovato spazio esclusivamente in Primavera. Il club partenopeo ha sottolineato l’ottimo impatto che il giocatore ha avuto con la realtà napoletana e la professionalità con cui ha iniziato il suo percorso di crescita. Per saperne di più TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l’agente del giocatore, Giuseppe Bofisè:
“Le parole di Riccardo Bigon fanno sicuramente piacere. Testimoniano che Josip si è integrato bene nell’ambiente partenopeo, sta facendo bene sia con la Primavera che negli allenamenti con la prima squadra. E’ stato accolto bene da tutti ed è molto felice di giocare con questa maglia. Nonostante sia un classe ’94, è un ragazzo già maturo ed ha capito che deve dimostrare il suo valore negli spazi che avrà a disposizione, crescendo con tranquillità in vista della prossima stagione”.
In nazionale maggiore non ha trovato spazio.
“E’ stato convocato dalla nazionale maggiore, ma non dimentichiamo che è giovanissimo e la Croazia era attesa da un match delicatissimo contro la Serbia. Ha comunque giocato con l’Under 21 disputando una buona prestazione nel 3-0 inflitto alla Svezia”.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro