Cerca
Close this search box.

Giuseppe Accardi (proc. Rinaudo): “Leandro ora sta bene ed ha diverse richieste dall’estero”

Giuseppe Accardi, procuratore di Leandro Rinaudo, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Il problema di Rinaudo è stato che – quando è passato alla Juventus – ha dovuto fare i conti con un infortunio dopo la prima partita in bianconero. Sicuramente un giocatore che ha giocato in società come Siena, Palermo, Napoli e Juventus ha avuto una carriera in crescendo. A volte, però, anche nei momenti importanti ci sono situazioni che ti mettono nelle condizioni di fare tre passi indietro, invece di uno in avanti. Ora è tornato ad avere una condizione ottimale. Vediamo cosa accade nel mercato di gennaio, altrimenti valuteremo a giugno. Al momento ci sono delle possibilità all’estero, ma credo che queste sono operazioni che si fanno nelle ore finali“.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.