Football Leader ha ricevuto una “benedizione” prestigiosa, quella della Lega Nazionale Professionisti serie A, che patrocinerà l’edizione 2014, in programma il 3, 4 e 5 giugno prossimi nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. Il presidente della LNPA Maurizio Beretta, nella lettera di patrocinio, ha “augurato il miglior successo all’evento” che nel 2013 ha raccolto unanimi consensi. Al fianco di Football Leader anche le Istituzioni: la Regione Campania, la Provincia di Salerno e il Comune di Amalfi hanno ufficializzato il loro patrocinio.
Sono alcune delle tante novità dell’edizione 2014 di Football Leader, il premio con cuil’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio.
In ossequio al claim “i migliori votano i migliori” è di prestigio anche la commissione composta da alcune delle più importanti firme del giornalismo sportivo italiano: il Direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti, il Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, l’Editorialista Rai Ivan Zazzaroni, il Direttore di Sport Mediaset Claudio Brachino, il Direttore di Gs – Guerin Sportivo Matteo Marani, il Direttore di www.calciomercato.com Xavier Jacobelli, e l’inviato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Una giuria speciale che assegnerà ulteriori quattro riconoscimenti: il premio “LeaderRivelazione”,
Football Leader, gode, infine, di alcuni prestigiose partnership commerciali: una di esse è il celebre marchio di moda Carpisa che ha deciso di affiancare anche quest’anno l’evento.
Per tutte le altre informazioni è consultabile il nuovo sito: www.football-leader.it, ricco di fotogallery, news e curiosità.
Football Leader 2014 sta arrivando…
Fonte: Ufficio Stampa Football Leader
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro