Cerca
Close this search box.

Giuntoli: ”Tutelerò in tutte le sedi il mio onore e la mia reputazione”

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, risponde con un comunicato ufficiale alle accuse mossegli contro

Il neo direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, tirato in ballo nel filone calcioscommesse relativo al Catania e in particolare da una intercettazione che vede come protagonista il ds etneo Delli Carri, ha reagito con indignazione a queste pesanti accuse tramite un comunicato ufficale: “La citazione della mia persona, compiuta in occasione della telefonata di terze parti, intercettata da parte delle Autorita Giudiziarie, appare gravissima e contraria qualsivoglia logica e realtà dei fatti. Conseguentemente, tutelerò in tutte le sedi il mio onore e la mia reputazione, di cui sono la testimonianza l’assoluta lealtà e correttezza da sempre dimostrati”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.