Cerca
Close this search box.

Giuntoli studia la linea verde. Mandragora e Sensi sul taccuino del ds azzurro

Il Napoli osserva con interesse i due giovani centrocampisti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un Cristiano Giuntoli molto attivo. Il ds partenopeo sta seguendo anche giovani talenti da poter portare a Napoli. I profili maggiormente graditi, al momento, sono quelli di Rolando Mandragora e di Stefano Sensi. Entrambi sono centrocampisti di qualità e di belle speranze. Il 18enne Mandragonra è napoletano e milita nel Pescara, anche se è di proprietà del Genoa. Il Napoli proverà ad intavolare un discorso, ma con i rossoblù non è mai facile trattare. Stefano Sensi, invece, milita nel Cesena e domenica Giuntoli è andato ad osservarlo da vicino. Il ds azzurro ha anche parlato con Rino Foschi, dg del Cesena, il quale ha confermato l’interesse di Giuntoli ma sul giocatore c’è anche il Milan che è in vantaggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.