Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Seguiamo Sensi come molti altri giovani. Mertens? Vogliamo tenerlo”

Le parole di Giuntoli a Sky nel corso della premiazione a Viareggio

Cristiano Giuntoli, diesse del Napoli ha parlato a Viareggio, nel corso del Premio Viareggio Sport – “Gherardo Gioè”. Ecco le sue parole a Sky:

“Sarri e Higuain? Le motivazioni dei due hanno fatto da padrone, Sarri si è fatto accettare subito dal gruppo con le sue regole e ciò lo si vede attraverso i risultati ed il lavoro. Sensi? E’ un ragazzo di grandi qualità come ce ne sono tanti altri, monitoriamo il mercato interno ed esterno e poi faremo le nostre valutazioni. Rinnovo di contratto per Dries Mertens? C’è la volontà nostra di tenerlo, stiamo lavorando e siamo fiduciosi: non ci saranno problemi, prossimamente non ci sono incontri in agenda ma non c’è assolutamente alcun problema”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.