Giuntoli nel prepartita: “L’esclusione di Insigne scelta puramente tecnica. Sul 4-3-3…”

"Higuain? Ha avuto la volontà di restare e siamo molto contenti di averlo"

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Genoa-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti vogliono giocare, e questa è un’arma in più. Oggi gioca Mertens, così ha scelto il mister. E’ solo una scelta tecnica fatta da Sarri. 4-3-3 imposto da De Laurentiis? Il mister ha provato due sistemi di gioco, con e senza il trequartista, fin dal primo giorno. Poi è normale che tra di noi parliamo e parliamo anche col presidente. Alla fine più che i modulo conta la tattica e su questo abbiamo un mister bravissimo. Mercato di gennaio? Quando ottieni risultati il merito va condiviso. Abbiamo un ambiente fantastico, Tutti vogliono giocare e noi dobbiamo pensare giorno dopo giorno a crescere e fare bene. Higuain? Ha avuto la volontà di restare e siamo molto contenti di averlo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.