Cerca
Close this search box.

Giuntoli incontra l’entourage di Insigne: si tratta il rinnovo fino al 2020

“Nuovo contatto tra il Napoli e i procuratori di Lorenzo Insigne, avvistati ieri pomeriggio al centro tecnico di Castel Volturno per incontrare il direttore sportivo Giuntoli. All’ordine del giorno del summit c’è stato il rinnovo del contratto dell’attaccante che spinge per un prolungamento fino al 2020 con adeguamento dell’ingaggio, alla luce di alcune proposte arrivate alla società azzurra che, però, le ha rispedite al mittente” – E’ quanto rivela l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che prosegue – “Insigne è considerato incedibile e il giocatore, proprio per questo motivo, si aspetta un segnale dal club di De Laurentiis. Il Napoli, però, ha rinviato la questione: se ne parlerà tra qualche mese, quando il mercato sarà concluso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.