Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di SKY Sport prima dell’amichevole contro il Barcellona:
“Siamo vigili, se ci saranno delle occasioni non ce le faremo scappare. Non parlo di percentuali. Siamo contenti della nostra squadra, ci muoviamo a piccoli passi. Abbiamo portato Manolas, Di Lorenzo, Elmas. Abbiamo fatto un ottimo mercato. Mister X? Ci sono piste ancora non uscite fuori. Il Napoli ha fatto un buon precampionato, abbiamo lavorato bene sul ritiro. Abbiamo comandato il gioco. Andare in Champions è sempre il nostro obiettivo e il nostro sogno è andare avanti, l’anno scorso siamo stati sfortunati. La condizione? Stanno arrivando i calciatori dalle nazionali, siamo stati bravi a fare partite ottime con personalità nel precampionato. Così ci miglioreremo in futuro. Difesa più forte della Serie A? Lo dirà il campo. Sicuramente siamo molto organizzati come reparto e come singoli.
Napoli deve sempre sognare, noi siamo attenti a inserire calciatori utili al nostro progetto. A volte i sogni non sono congeniali con il nostro progetto. Stiamo cercando un attaccante, un calciatore offensivo che abbia la capacità di ribaltare l’azione in modo veloce. James è uno di questi, ma ce ne sono anche altri. Everton? Ogni trattativa ha le sue difficoltà. Siamo a posto anche in attacco, non solo a centrocampo e in difesa. Se ci saranno le giuste opportunità le sfrutteremo“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro