Cerca
Close this search box.

Chiariello: ”De Laurentiis fa bene ad essere arrabbiato con Giuntoli”

''Rapporto al capolinea"

Sul suo blog, il giornalista Umberto Chiariello parla così del rapporto tra De Laurentiis e Giuntoli: “Leggo che De Laurentiis sia furioso con lui. Per me ha ragione ad essere arrabbiato. Non può buttare i soldi dalla finestra. Se vede che Giuntoli spreca i soldi con Rrhamani, Malcuit, Elmas e Lobotka e poi si perde Veretout, Torreira e Barella, è normale che crolli il rapporto di fiducia.

Non dico che Giuntoli non abbia talento, ho rispetto per la sua storia che viene dai dilettanti, senza doverlo però magnificare per forza come fa il famoso “cerchio magico” di giornalisti amici che lo danno all’Inter o difendono Gattuso a spada tratta. Se davvero ha offerte così buone, le colga a volo. Perché a Napoli vive da separato in casa.

Ma con i due che non si parlano non andiamo bene. De Laurentiis dovrebbe chiamare Giuntoli e risolvere il sodalizio dando per acquisito che si è rotto il rapporto di fiducia. È dall’area tecnica che deve partire la rifondazione.

A De Laurentiis direi, come sommesso consiglio, avessi l’opportunità di riparlargli: “Chiami Giuntoli! Non siete d’accordo? Interrompete il rapporto e si riparta col progetto tecnico senza perdere tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.