Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Ancelotti vuole vincere, lo ha fatto capire alla squadra”

Le parole nel prepartita

Ecco le parole di Giuntoli a Sky nel prepartita di Napoli-Liverpool: “E’ sempre una grande emozione sfidare il Liverpool. In noi è aumentata la consapevolezza rispetto a un anno fa, speriamo di giocarcela alla pari e di fare lo stesso risultato dell’anno scorso. Ancelotti ha voluto dare un segnale forte alla squadra, ossia che si deve andare a vincere e fare il nostro gioco. Non ha pensato molto agli avversari, puntando sulla nostra crescita nella consapevolezza. Abbiamo integrato la rosa con calciatori molto bravi, completando l’organico anche in fase offensiva, visto che mancava un vice-Milik. Siamo completi in tutti i reparti, con coppie di valore ovunque. Se siamo i migliori degli ultimi 15 anni però lo dirà il campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.