Cerca
Close this search box.

Giuntoli alza il muro: a gennaio non si accettano richieste per i big

Bloccato Ciciretti per giugno, si continua a seguire Orsolini. Rassicurazioni per Conti e Kessie

Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” Giuntoli ha alzato il muro su una miriade di richieste per i big azzurri: mezza Europa insegue Hysaj e Koulibaly ma a gennaio non si tratta con nessuno. Il senegalese è sempre nel mirino del Chelsea guidato da Antonio Conte che con De Laurentiis ha un feeling speciale. Ma al momento per entrambi c’è lo stop del presidente. Giuntoli ha bloccato Ciciretti del Benevento (lo lascerà lì fino a giugno) e non molla Orsolini dell’Ascoli. Dall’Atalanta ha avuto rassicurazioni che né Kessie né Conti si muoveranno a gennaio, quindi c’è tempo per parlare dei due.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.