Giuntoli ad Amazon: “Siamo contenti di tornare in Champions. Su Kvaratskelia dico che…”

Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video prima del match di Champions contro il Liverpool: “Cosa ci aspettiamo in Champions da Kvaratskhelia? E’ un ragazzo molto giovane ha bisogno di tempo ma crediamo nelle sue qualità. Lo seguivamo da molto tempo, c’è stata l’occasione e l’abbiamo preso. Cosa dobbiamo fare per cercare di vincere contro il Liverpool? Siamo contenti di tornare in questa grande manifestazione, dobbiamo andare forte, stare attenti e curare i dettagli. Come diceva mister Spalletti, ogni palla si può trasformare in qualcosa di importante per gli avversari, quindi grande attenzione e bisogna andare forte”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.