Cerca
Close this search box.

Giuntoli a Sky: “Rinnovo Gattuso? Può arrivare a breve. Insigne è il leader di questa squadra”

Le parole del ds del Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato prima della sfida alla Real Sociedad:

Turnover Napoli –Sicuramente tante volte siamo portati a essere confusione tra moduli e tattica, che è la cosa più importante. Vedremo un Napoli differente che userà gli stessi principi“.

Rosa del Napoli –Gattuso vuole valutare meglio alcuni elementi, credo che anche lui non vede titolari e riserve, ma tutti titolari“.

Futuro Gattuso –Credo che quando c’è la volontà di stare insieme, problemi non ce ne sono. Rinnovo entro l’anno solare? Può essere, perché no. A breve può esserci la fumata bianca”.

Petagna – “Ci aspettiamo un punto di riferimento per la squadra, sa venire incontro e finalizzare molto bene. Aiuterà molto in tutte le fasi, offensiva e difensiva“.

Europa League ‘distrazione’ rispetto al campionato – “Possiamo distrarci, ma abbiamo una rosa ampia e dare il massimo in tutte le competizioni“.

Su Insigne – “Col passare del tempo la leadership di Insigne è aumentata all’interno della squadra. Deve riprendere un cammino che per un breve periodo ha interrotto. Ma le ultime gare dimostrano il fatto che lo voglia riprendere“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.