Cerca
Close this search box.

Giuntoli a Sky: “Orgogliosi dei nostri risultati. Il mio futuro? Legato a Napoli e ad ADL”

Parla così il dirigente azzurro

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre partita a Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Siamo orgogliosi, per tanti anni siamo stati sottovalutati come calcio italiano. È ovvio che le risorse sono diverse visto la globalizzazione ma siamo orgogliosi dei nostri risultati. È importante perché potremo raggiungere l’obiettivo prima del previsto e questo ci consentirebbe di dosare le forze. All’andata loro forse non erano al massimo, stasera sarà diverso. Il ritorno di Osimhen? Noi cerchiamo tutti gli anni di migliorare, a volte ci riusciamo e altre meno, ma l’obiettivo era dare le alternative giuste al tecnico. Tutti possono giocare, questa è la filosofia della nostra costruzione. Il mio futuro? Sto benissimo a Napoli, ho due anni di contratto e sono molto legato alla famiglia De Laurentiis. Ringrazio sempre Aurelio perché lui ha aiutato a creare tutto questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.