Giuntoli a Mediaset: “Fa piacere l’accostamento alla Juventus, ma sono contento al Napoli”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity prima del match con l’Ajax:

“Se siamo la squadra più europea d’Italia? Noi cerchiamo di lavorare e far crescere la squadra, col mister e lo staff. Sinceramente no, noi cerchiamo di migliorare le qualità e limitare i difetti”.

Su Kim ci sono le big inglesi, da luglio c’è la clausola a 50 milioni. Pensa di rivedersi con lui per alzarla un po’ visto le prestazioni? “Siamo lontani da fare altri discorsi. Ha fatto poche partite, dobbiamo fare tante valutazioni, siamo molto contenti di lui e lui sta molto bene qui. E’ un discorso molto prematuro”.

E’ il miglior mercato del Napoli? “Non sta a noi giudicare, ma al campo e agli addetti ai lavori. Noi cerchiamo di fare il meglio per il club”.

Il suo nome è accostato alla Juventus: la inorgoglisce o ne è infastidito? “Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l’ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.