Giuntoli a DAZN: “Manolas? Vi spiego cosa è successo. A gennaio sul mercato…”

Il ds del Napoli ha parlato nel prepartita di Milan-Napili

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

“La speranza è che Petagna, alla prima da titolare, faccia una grande prestazione. Non dimentichiamo poi che Spalletti è molto bravo anche a sfruttare la panchina, magari ha preferito far giocare un punto di riferimento dall’inizio e poi magari cambiare. Manolas? Facciamo chiarezza: il ragazzo ha avuto un sacco di problemi. Dal Leicester ha avuto un riacutizzarsi importante. Noi già avevamo stabilito che tornasse a gennaio. Il fatto che è andato via adesso non cambia nulla, non avrebbe comunque giocato. Mercato? In questo momento manca un centrale difensivo. Cercheremo di coniugare esigenze tecniche ed esigenze economiche. Coppa d’Africa? Siamo interessati alla vicenda del rinvio. Abbiamo quattro calciatori, ma in questo caso l’importante è salvaguardare la salute. Poi se non si dovesse disputare di certo non ci disperiamo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.