Cerca
Close this search box.

Giuntoli a DAZN: “Anguissa lo seguivamo da Villarreal, siamo consapevoli della nostra forza. Terzino sinistro? Vi spiego…”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’ prima del match con la Juventus:

Ha detto bene il mister, dobbiamo crescere nella testa ed essere più consapevoli della nostra forza. Questa gara ci può far crescere tanto in tal senso. L’idea Anguissa è nata dal fatto che volevamo un centrocampista con caratteristiche diverse dai nostri, con una fisicità e un’aggressività importante. Allo stesso tempo non volevamo perdere palleggio. Frank lo studiavamo dai tempi del Villarreal, abbiamo avuto quest’occasione e l’abbiamo colta al volo. Terzino sinistro? Abbiamo pensato che se ci fossero state delle opportunità golose le avremmo prese al volo, ma non sono arrivate. Il mister strada facendo ha visto che poteva giocarci Zanoli, poi Ghoulam è in recupero e siamo fiduciosi sul fatto di poter sopperire a questa mancanza. La caratteristica della squadra è quella di avere tanti cavalli nel motore. La storia ci insegna che Spalletti è uno che va a sfruttare queste caratteristiche. Il modulo conta poco, ci ha dato attenzione a tutti i dettagli e la squadra è parsa più consapevole del passato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.