Cerca
Close this search box.

Giulio Tedeschi (Agente Fifa): “Fellaini? Lo United non ha bisogno di fare cassa. Non so possa rientrare nei parametri del Napoli”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc è intervenuto l’agente Fifa  Giulio Tedeschi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Fellaini? E’ un giocatore che ha fatto vedere grandissime cose. E’ un mediano incontrista dalle grandissime leve, è un giocatore davvero importante. Sicuramente a Manchester non ha reso, anche se la disastrosa stagione ha riguardato un pò tutti. Mi domando che se un giocatore con una valutazione come la sua possa rientrare nei parametri d’acquisto della società azzurra. In Inghilterra un giornale come il The Guardian, in genere molto vicino allo United, tende sempre a sottolineare le vicende di giocatori che non hanno fatto bene con il club, ma non credo che gli inglesi possano svendere un giocatore come Fellaini. Il Manchester United non ha necessità di fare cassa, è una delle società più ricche al mondo. Credo che se Fellaini dovesse andar via lo farà alle cifre imposte dalla società. Dopo i vari nomi circolati come  Kramer, Lucas Leiva e Kramer l’acquisto di Fellaini può esser davvero una grande mossa da parte del club azzurro. Purtroppo i grandi giocatori che stanno arrivando nel campionato italiano lo stanno facendo quasi tutti con la formula del prestito con diritto di riscatto. In genere le società inglesi sono sempre più restie nel vendere un proprio giocatore. Lucas Leiva è un giocatore che non dà certezze al momento: ha avuto molti infortuni durante questi ultimi anni, non penso che sia il giocatore che serva al Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.