Cerca
Close this search box.

Giulio Migliaccio: “Napoli e Palermo? Gli azzurri lotteranno per altri traguardi. Sullo sciopero…”

Giulio Migliaccio, centrocampista del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Npoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli? Il milgior acquisto è stato quello di riconfermare i pezzi pregiati, gli azzurri potranno giocarsela contro chiunque. Centrocampo? Inler è un calciatore fantastico e molto leale, il Palermo quest’anno avrà altri obiettivi…Noi dobbiamo ancora trovare un’unità, è finito un ciclo in Sicilia, sono andati via sette-otto calciatori importanti, i tifosi rosanero dovraanno capire la situazione. Mancata esultanza al gol? Era un allenamento, non mi sembrava il caso di esultare, al di là della napoletanità. Accostamenti alla maglia azzurra? In passato ci sono stati degli approcci, ora i partenopei puntano su altri elementi, soono ormai un trentenne…Sciopero? La nostra Associazione cerca di fare chiarezza, si è fatta molta confusione, è infatti passato solo il messaggio degli scioperanti milionari; siamo una delle poche componenti sane in questo sport…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.