Giulio Migliaccio: “Ci vorrà il miglior Palermo contro una big come il Napoli”

"Quella contro i partenopei è sempre una sfida particolare per me"

Il centrocampista rosanero Giulio Migliaccio in conferenza stampa ha parlato del big match contro il Napoli in programma domenica 8 gennaio alle ore 20.45 allo stadio “Renzo Barbera”: “Per me contro il Napoli è una sfida sempre un po´ diversa, siamo tutti di Napoli e provincia in famiglia. Affrontiamo però, una big e come tale va affrontata, perché oramai i partenopei appartengono a questa categoria. Si dice che il Napoli sta arrancando in Serie A, ma ha superato un girone pazzesco in Champions, è stata la vera sorpresa della stagione, stanno facendo un grande lavoro, ci vorrà il miglior Palermo. Abbiamo già dimostrato che possiamo faticare anche in casa se non diamo il massimo, anche contro avversarie alla nostra portata, ci vorrà un super Palermo”.
Fonte: mediagol.it
La Redazione
A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.