Giulio Delfino: “Non centrare la finale sarebbe un peccato mortale per gli azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di radio Rai Giulio Delfino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Stasera il Napoli è strafavorito perché sarebbe un peccato mortale per gli azzurri non centrare la finale di Roma contro la Juventus. Sarebbe ancora di più un peccato dell’infame eliminazione di Londra. Se in Champions era preventivabile una rimonta degli avversari per questa partita non è assolutamente contemplabile. Giocare una finale di Coppa contro al Juventus, a Roma, potrebbe essere molto importante per la città, i tifosi e la società”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.