Cerca
Close this search box.

Giulio Delfino: “Nel calcio può succedere qualsiasi cosa, bisogna credere nel secondo posto”

Ed è per questo che non credo a degli esperimenti da parte di Benitez

Giulio Delfino è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Bisognerà attendere la partita di stasera per capire le nuove distanze tra Roma e Napoli. Anche se credo che i giallorossi siano favoriti. Se La Roma dovesse vincere stasera e a Cagliari la Juve potrebbe scendere in campo Domenica sera a -5. Le assenze di Cassano e Paletta potrebbero essere pesanti. In difesa il Parma è un po’ in emergenza. In attacco invece il Parma ha gente che sa farsi valere come Schelotto e Biabiany. Hamsik? Credo che i giocatori quando sentono che la situazione non è più magica tendano a voler cambiare aria. Marek ha sofferto l’arrivo di Callejon e Mertens. Forse il ciclo di Marek a Napoli sta terminando. In pochi quando sono partiti Lavezzi e Cavani potevano immaginare gli azzurri più competitivi di prima come invece sta succedendo in questa stagione. Le basi per una grande squadra ci sono tutte. Non so se Benitez farà qualche esperimento. Credo che anche se i giallorossi dovessero vincere 9 punti sarebbero tanti ma il calcio ci ha insegnato che 7 giornate possono cambiare tutto. La Roma può avere un calo e quindi il Napoli deve essere pronto ad approfittarne. Non credo che Benitez farà esperimenti. Vorrà trovare la quadratura definitiva ad una squadra che poi l’anno prossimo andrà ritoccata.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.