Cerca
Close this search box.

Giulio Delfino: “L’Europa League è più rognosa della Champions”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Giulio Delfino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lo scorso anno ho seguito molto il Pescara di Zeman e notai immediatamente il grande valore di Insigne, Verratti e Immobile. Quando si parlò della possibile partenza di Lavezzi io tendevo a tranquillizzare i napoletani di non essere troppo tristi perché Insigne avrebbe fatto benissimo. Napoli anti Juve? Sono abbastanza d’accordo con questa ipotesi. Il Napoli non ha la Champions come la Juventus, ma l’Europa League è una competizione molto rognosa perché si fanno lunghe trasferte, si gioca di giovedì e le istituzioni non consentono di far giocare i successivi match di campionato il lunedì. Quest’Europa league potrebbe essere una vetrina importante per quei ragazzi che giocano meno e che, finalmente, potranno cominciare a dimostrare il proprio valore senza le eccessive pressioni del campionato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.