Cerca
Close this search box.

Giuliani: “Allegri stia tranquillo, le gare non dureranno quattro ore e la Var può solo aiutare”

"Ieri col Cagliari ho visto l'atteggiamento giusto, quello che può fare la differenza anche in sfide più probanti"

Il collega Fulvio Giuliani interviene a Radio Crc, nel corso de ‘Si gonfia la rete’, ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ieri sera tra Juve ed Atalanta sembrava chiusa, invece il campionato ci ha dato una gran bella sorpresa. Una squadra come il Napoli, sette su sette e venticinque gol segnati, ha fatto qualcosa di straordinario ed entusiasmante, ma molto si vedrà nelle prossime settimane, quando gli azzurri affronteranno avversarie di caratura diversa. Il Napoli ieri ha giocato tutta la partita, senza regalare un minuto agli avversari, questo è l’atteggiamento che servirà in Stadi come l’Olimpico o l’Ethiad, gare di assoluto spessore ma che sono sicuro che il Napoli riuscirà ad affrontare al top. Allegri e la Var? Mi ha sorpreso vedere una persona equilibrata come lui perdere un po’ le staffe, bisogna stare tranquilli, tutti, e capire che la Var sta aiutando a commettere meno errori, errori che ci saranno sempre, per il Toro, per la Samp o per la Juve. E capiterà anche al Napoli. A marzo le partite non dureranno quattro ore, Allegri può stare tranquillo, ma sicuramente se dovesse arrivare qualche gol in fuorigioco, la Var potrà rilevarlo ed aiutare il corpo arbitrale ad annullarlo.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.